CRIEP Centro di Ricerca Interdipartimentale sull’Economia Pubblica

dfxcdff
Il CRIEP (Centro di ricerca interuniversitario sull’economia pubblica) è un'iniziativa di collaborazione scientifica promossa dagli studiosi di scienza delle finanze e economia pubblica delle Università del Veneto.

Il Centro, costituito nel 1998 dal Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell’Università degli Studi di Padova, dal Dipartimento di Economia dell’Università Ca’ Foscari e dal Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Verona, coinvolge nelle proprie attività studiosi di discipline economiche dei Dipartimenti fondatori e di altri centri di ricerca italiani e internazionali e, compatibilmente con il mantenimento di standard di elevata qualità scientifica, persegue la contaminazione interdisciplinare.

Le principali attività del Centro sono la Ricerca e la Terza missione.
 
Telefono
+39 049 827 4063-4220
Pagina Web
https://www.criep.eu/

Per la comunità studentesca

Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA.

MyUnivr

Nessuna categoria trovata.