Public Engagement

L’università organizza e promuove incontri, conferenze, spettacoli ed eventi aperti alla città per divulgare la ricerca scientifica anche tra i non esperti e condividere così la conoscenza.
Con l’espressione public engagement si identifica questo insieme di attività, senza scopo di lucro, con valore educativo, culturale e di sviluppo della società svolte a beneficio di pubblici diversi rispetto agli studenti, alle comunità scientifiche o alle imprese.

   
 


Title Programme Director Starting date End date
Il Sapere che Conta: l’ABC della finanza per fare le scelte giuste e prendere in mano il nostro futuro Marco Piovesan 5/30/24 5/30/24
ACCORDO DI COLLABORAZIONE SCIENTIFICA PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO di RICERCA TRA DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE E STRADE MAESTRE Veronica Polin 5/22/24 5/22/25
Presentazione e incontro con l'autore del libro "Behavioral economics for Leaders" Luca Zarri 3/27/24 3/27/24
"L'occupazione maschile e femminile in Veneto" Eleonora Matteazzi 1/11/24 1/11/24
Autumn School in Financial Mathematics Alessandro Gnoatto 10/7/19 10/8/19
Tot 5 Events
Share