Public Engagement

L’università organizza e promuove incontri, conferenze, spettacoli ed eventi aperti alla città per divulgare la ricerca scientifica anche tra i non esperti e condividere così la conoscenza.
Con l’espressione public engagement si identifica questo insieme di attività, senza scopo di lucro, con valore educativo, culturale e di sviluppo della società svolte a beneficio di pubblici diversi rispetto agli studenti, alle comunità scientifiche o alle imprese.

   
 


Title Programme Director Starting date End date
Presentazione e incontro con l’autore del libro «Behavioral Economics for Leaders» Luca Zarri 3/27/24 3/27/24
"L'occupazione maschile e femminile in Veneto" Eleonora Matteazzi 1/11/24 1/11/24
ACCORDO QUADRO di COLLABORAZIONE SCIENTIFICA per la REALIZZAZIONE di ATTIVITÀ di RICERCA tra il Dipartimento di Science Economiche, l'Ente AMIA e La Società Locale di Riscossione (Solori) Marcella Veronesi 11/17/22 11/17/25
Autumn School in Financial Mathematics Alessandro Gnoatto 10/7/19 10/8/19
Tot 4 Events
Share