Tutorato Erasmus+

La Scuola di Economia e Management offre agli studenti, interessati o partecipanti al progetto Erasmus+, e agli studenti stranieri di interscambio ospiti della Scuola, un servizio di tutorato che si occupa di fornire informazioni e supporto, delle attività didattiche all'estero, delle selezioni e delle più varie attività Erasmus di competenza dell'area economica.
Info e documenti per studenti outgoing, suddivisi in 4 fasi principali:


ATTENZIONE: la rinuncia, anche solo parziale, ad una borsa di studio Erasmus+ può avvenire solo ed esclusivamente per giustificato motivo. Rinunciare significa sottrarre ad altri la possibilità di vivere con profitto un'esperienza di studio all'estero; pertanto non è possibile candidarsi ad una borsa di studio con l'intenzione di trascorrere all'estero un numero di mesi inferiore a quello indicato.

Informazioni per studenti INCOMING in italiano.

Info for INCOMING students in english.

Responsabile
Alberto Peretti
Telefono
0458028073 (attivo in orario di ricevimento)
E-mail
erasmus|economia*ateneo|univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
Orario di apertura al pubblico
Martedì: 14:00-16:00; Giovedì: 9:30-11:30 - Eventuali variazioni verranno comunicate nel gruppo Facebook Erasmus+ UNIVR - Scuola di Economia e Management
Ufficio
Polo Santa Marta, piano Terra, stanza T.22  – 
Dipartimento
Economia Aziendale ; Scienze Economiche
Scuola
Economia e Management


Dove siamo