proposta di stage Marketing Internazionale BtoB settore Beverage

proposta di stage Marketing Internazionale BtoB settore Beverage

PROGETTO PER STAGE UNIVERSITARIO
 
rivolto a studentesse e studenti dei corsi di laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale e in Marketing e comunicazione d’impresa
 
 “Analisi dei gruppi internazionali del settore B2B del beverage e studio di nuovi approcci al cliente”
 
Il tirocinante approfondirà la mappatura del mercato dei gruppi internazionali del settore B2B del beverage già esistente, implementandola in un’ottica di gestione specifica per questa tipologia di clientela. Successivamente, sarà fondamentale il supporto dello stagista nel proporre, al team di lavoro che si occuperà dello sviluppo del progetto, nuove idee e strategie di approccio al cliente.
 
 
N. Persone: 1
Periodo di inserimento: Ottobre 2019
Durata del tirocinio: 6 mesi
Orario giornaliero: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30
Sede di lavoro: Veronella
Rimborso: mensa
Lingue conosciute: Inglese (preferibile conoscenza spagnolo e/o francese)
Competenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office
Altre competenze: propositività, problem solving, capacità di analisi e di lavoro in team

Gli interessati possono mandare la propria candidatura a marta.ugolini@univr.it

Prof. Marta Ugolini
Dipartimento di Economia Aziendale
 
Publication date
Monday, September 9, 2019 - 2:43:49 PM
Last Modified
Thursday, October 10, 2019- 7:16:41 AM
Subject
proposta di stage Marketing Internazionale BtoB settore Beverage
Published by
Marta Maria Ugolini
Master's degree in Languages for Communication in Tourism and Commerce
Master’s degree in Marketing and Corporate Communication