Segreteria del Dipartimento di Scienze Economiche

Attività della Segreteria di Dipartimento

1. Attività amministrative e contabili 
  • Gestione amministrativo-contabile del Dipartimento.
  • Ricerche di mercato e richieste di preventivo per beni, servizi e attrezzature, con predisposizione delle RDA per il Centro Acquisti.
  • Gestione dei beni e delle attrezzature dipartimentali, inclusi i beni in inventario presso DSE.
  •  Acquisti diretti per servizi legati alla convegnistica (hotel, catering, ristoranti, ecc.).
  •  La dott.ssa Bernardi è RUP per gli affidamenti diretti relativi a beni, servizi e forniture.
  • Gestione amministrativa dei progetti di ricerca nazionali e internazionali.
  • Gestione del budget dipartimentale.

 

2. Attività istituzionale: Consiglio, Giunta e Commissioni
  • Supporto organizzativo a Consiglio di Dipartimento e Giunta: ordini del giorno, convocazioni, verbali, delibere e trasmissione agli uffici competenti.
  • Partecipazione dei tecnici amministrativi alle commissioni (comunicazione, internazionalizzazione, terza missione, seminari) e supporto ai docenti nelle relative attività.
  • Organizzazione delle elezioni del Dipartimento 
3. Supporto al Laboratorio VELE
4. Gestione del personale e dei collaboratori
  • Procedure relative a docenti, assegnisti, borsisti, collaboratori e visiting.
  • Gestione amministrativa dei visiting (compensi, rimborsi e procedure correlate).

  • Gestione di bandi per collaboratori esterni e assegni di ricerca.

  • Procedure di chiamata e concorsi per docenti e ricercatori.

5. Comunicazione e trasparenza
  • Aggiornamento del sito web e dei canali informativi del Dipartimento.
  • Pubblicazione dei verbali del Consiglio di Dipartimento, della Giunta e delle commissioni.
6. Eventi, seminari, convegni e attività di terza missione
  • Supporto ai docenti nell’organizzazione di eventi scientifici: acquisti, servizi, gadget, grafica del materiale, affidamenti e prenotazioni alberghiere.
  • Organizzazione degli eventi nel rispetto dei criteri CAM.
  • Contatti amministrativi con relatori e ospiti per garantire la corretta gestione delle procedure contabili e dei rimborsi
  • Supporto per le attività di terza missione 

Per la didattica e la carriera studenti contatta la Segreteria dei corsi di studio di economia  

La Segreteria si occupa inoltre Gestione aule tramite EasyRoom (Vaona, Sala Direzione, Sala Contrattisti, SMS 7 e SMS 8)

  
Responsabile
Chiara Bernardi
Telefono
045 802 8095
E-mail
segreteria|dse*ateneo|univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
E-mail  PEC
ufficio|protocollo*pec|univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
Ufficio
Polo Santa Marta, piano 1, stanza 1.07  – 
Dipartimento
Scienze Economiche


Rosario  Lombardo
Incarichi: Progettazione e amministrazione di infrastrutture e servizi informatici per la ricerca (Progetto di Eccellenza)
rosario|lombardo*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
+39 045 802 8545
Silvia  Moretto
Incarichi: Accordi, convenzioni e conto terzi, borse e contratti di ricerca, gestione studenti 150 ore, terza missione
silvia|moretto*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
045 802 8307
Valentina  Oppedisano
Incarichi: Eventi e Winter-Summer School, richieste al centro contabile, PCTO
valentina|oppedisano*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
045 802 8513
Rosalba  Oriente
Incarichi: Comunicazione, sito web e social, Laboratorio VELE, Gestione Visiting, Logistica.
rosalba|oriente*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
045 802 8236
Miriam  Perazzoli
Incarichi: Acquisti beni e servizi, collaborazione per accordi, convenzioni e conto terzi
miriam|perazzoli*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
045 802 8788
Maria  Veneri
Incarichi: Progetto di eccellenza, gestione e rimborsi ospiti dei seminari
maria|veneri*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
045 802 8245

Per la comunità studentesca

Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA: solo così potrai ricevere notifica di tutti gli avvisi dei tuoi docenti e della tua segreteria via mail e anche tramite l'app Univr.

MyUnivr

Fotogallery

Luoghi di interesse


Condividi