Public Engagement

L’università organizza e promuove incontri, conferenze, spettacoli ed eventi aperti alla città per divulgare la ricerca scientifica anche tra i non esperti e condividere così la conoscenza.
Con l’espressione public engagement si identifica questo insieme di attività, senza scopo di lucro, con valore educativo, culturale e di sviluppo della società svolte a beneficio di pubblici diversi rispetto agli studenti, alle comunità scientifiche o alle imprese.

   
 


Titolo Referente Data inizio Data fine
Presentazione e incontro con l’autore del libro «Behavioral Economics for Leaders» Luca Zarri 27/03/24 27/03/24
"L'occupazione maschile e femminile in Veneto" Eleonora Matteazzi 11/01/24 11/01/24
ACCORDO QUADRO di COLLABORAZIONE SCIENTIFICA per la REALIZZAZIONE di ATTIVITÀ di RICERCA tra il Dipartimento di Science Economiche, l'Ente AMIA e La Società Locale di Riscossione (Solori) Marcella Veronesi 17/11/22 17/11/25
Autumn School in Financial Mathematics Alessandro Gnoatto 07/10/19 08/10/19
Tot 4 Eventi
Condividi