CERIMONIA DI CONSEGNA DEL PREMIO PER UNA TESI DI DOTTORATO IN MEMORIA DI ANDREA VAONA RELATIVO ALL’A.A. 2019-2020.

  from 9/14/20 to 12/31/20.

Si informa che martedì 22 settembre alle ore 12:00 avrà luogo la cerimonia di consegna del Premio per una tesi di dottorato in memoria di Andrea Vaona relativo all’a.a. 2019-2020.

La vincitrice della quarta edizione del premio è la dott.ssa Katiuscia Lavoratori che nel 2018 ha conseguito il dottorato in materie economiche presso l’Università degli Studi di Perugia con la tesi intitolata “Agglomeration Economies, Location Decisions and Productivity”.

Attualmente la dott.ssa Lavoratori è Research Fellow presso la Warwick Business School.

Nel corso della cerimonia di consegna del premio la dott.ssa Lavoratori presenterà i risultati principali del suo lavoro.

Considerati i vincoli posti dalla situazione di emergenza covid-19 e dalle regole riguardanti il distanziamento e l’occupazione delle aule, ai fini organizzativi si rende necessario conoscere in anticipo il numero dei presenti alla cerimonia. Per tale motivo la partecipazione potrà avvenire solo previa prenotazione obbligatoria e la richiesta dovrà essere inviata entro il 15 settembre al seguente indirizzo mail: chiara.bernardi@univr.it

 

Sarà comunque offerta a tutti gli interessati la possibilità di partecipare anche da remoto tramite Zoom e appena possibile verrà pubblicato sulla pagina web del DSE, ovvero su questa pagina, il link per accedere all’evento.

Qualora subentrassero nuove disposizioni che vietassero lo svolgimento di cerimonie in presenza, la cerimonia si terrà esclusivamente in via telematica.




Programme Director
Giam Pietro Cipriani

Department
Economics