2° |
Per visualizzare l'orario delle lezioni, consultare i documenti pubblicati nella sezione orario lezioni
Scopo del corso è quello di fornire allo studente la conoscenza di base necessaria ad affrontare le problematiche inerenti alla movimentazione dei flussi fisici ed informativi che necessariamente interessano qualunque tipo d’impresa, in un’ottica di Customer Satisfaction e quindi di servizio al cliente.
1. I concetti della logistica in ottica di marketing.
2. Logistica e servizio al cliente.
3. L’ordine perfetto.
4. Gli indicatori per il controllo della logistica.
5. Supply Chain Management. Concetti di base.
6. Customer Relationship Management. Concetti di base.
7. Product Development Management. Concetti di base.
Libri di testo
Lo studente non frequentante potrà preparare l'esame sul seguente testo:
M. CRISTHOPHER, Marketing Logistics, Butterworth-Heineman, Oxford, 1997
via Cantarane, 24
37129 Verona
Partita IVA01541040232
Codice Fiscale93009870234
© 2024 | Università degli studi di Verona
******** CSS e script comuni siti DOL - frase 9957 ********p>