Market Analysis (in Vicenza) (2005/2006)

Course Not running, not visible

Course code
4S00707
Name of lecturers
Massimo Guerriero, Marco Minozzo
Number of ECTS credits allocated
4
Academic sector
SECS-S/03 - ECONOMIC STATISTICS
Language of instruction
Italian
Period
Second semester dal Feb 27, 2006 al May 27, 2006.

Lesson timetable

Second semester
Day Time Type Place Note
Tuesday 2:30 PM - 5:30 PM lesson Lecture Hall Vicenza  
Reference books
Author Title Publisher Year ISBN Note
Francesca Bassi Analisi di mercato: Strumenti statistici per le decisioni di marketing (Edizione 2) Carocci editore 2009 978-88-430-4427-6 A partire dagli appelli della sessione estiva 2007/2008, gli studenti che devono ancora sostenere l'esame di Analisi di Mercato possono prepararsi, a loro scelta, o sul vecchio programma, oppure sul libro di testo di Francesca Bassi (2008), "Analisi di mercato: Strumenti statistici per le decisioni di marketing".

Statistics about transparency requirements (Attuazione Art. 2 del D.M. 31/10/2007, n. 544)

Statistics
Outcomes Exams Outcomes Percentages Average Standard Deviation
Positive 40.62% 23 3
Rejected 11.60%
Absent 41.74%
Ritirati 2.90%
Canceled 3.12%
Distribuzione degli esiti positivi
18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 30 e Lode
20.3% 3.2% 15.9% 6.0% 9.3% 3.2% 10.4% 3.8% 7.1% 7.6% 3.8% 0.0% 6.5% 2.1%

Data from AA 2005/2006 based on 448 students. I valori in percentuale sono arrotondati al numero intero più vicino.