Marketing (logistics) (in Vicenza) (2002/2003)

Course Not running, not visible

Course code
4S00710
Name of lecturer
Antonio Borghesi
Number of ECTS credits allocated
4
Language of instruction
Italian
Location
VICENZA
Period
Second semester dal Feb 17, 2003 al May 24, 2003.

Lesson timetable

Second semester

To view lesson hours, consult* click in order to view the timetable here  

Learning outcomes

Scopo del corso è quello di fornire allo studente la conoscenza di base necessaria ad affrontare le problematiche inerenti alla movimentazione dei flussi fisici ed informativi che necessariamente interessano qualunque tipo d’impresa, in un’ottica di Customer Satisfaction e quindi di servizio al cliente.

Syllabus

1. I concetti della logistica in ottica di marketing.
2. Logistica e servizio al cliente.
3. L’ordine perfetto.
4. Gli indicatori per il controllo della logistica.
5. Supply Chain Management. Concetti di base.
6. Customer Relationship Management. Concetti di base.
7. Product Development Management. Concetti di base.

Libri di testo
Lo studente non frequentante potrà preparare l'esame sul seguente testo:
M. CRISTHOPHER, Marketing Logistics, Butterworth-Heineman, Oxford, 1997

Share