La domanda di partecipazione al concorso, compilata on-line e poi stampata e sottoscritta, potrà essere presentata a partire dal giorno 7 giugno 2023 sino alle ore 12:00 (ora locale) del 7 luglio 2023 esclusivamente in forma telematica, utilizzando il servizio internet attivo al link: www.univr.it/ammissionedottorati
Il candidato dovrà:
Le indicazioni operative per la presentazione della candidatura on-line sono disponibili in apposite “Linee Guida” sulle pagine web dei corsi di dottorato.
Terminata la compilazione on-line il modulo dovrà essere stampato, sottoscritto e trasmesso, unitamente alla documentazione richiesta nella specifica scheda dell’Allegato 1 - Schede Corsi di Dottorato, ESCLUSIVAMENTE tramite posta elettronica all’indirizzo phd.selection@ateneo.univr.it entro e non oltre le ore 13:00 del 7 luglio 2023, pena l’esclusione dalla selezione.
Tutta la documentazione dovrà essere trasmessa in formato pdf dal proprio indirizzo e-mail personale indicando come oggetto “Trasmissione candidatura dottorato in ……. , Cognome e Nome del candidato”. Qualsiasi modalità di trasmissione differente da quella indicata comporterà l’esclusione automatica dalla selezione.
La dimensione massima di ogni singola e-mail comprensiva di allegati non deve superare i 20 MB. In caso di superamento del limite il sistema invia in automatico un messaggio di errore che potrebbe arrivare anche qualche giorno dopo l’invio della suddetta e-mail. Sarà responsabilità del candidato monitorare questi eventuali messaggi che potrebbero anche essere identificati come spam.
Nel caso si rendesse necessario inviare più di una e-mail, deve essere riportato lo stesso oggetto: es: Trasmissione candidatura dottorato in ……. Cognome e Nome del candidato – 1 invio Trasmissione candidatura dottorato in ……. Cognome e Nome del candidato – 2 invio, ecc…….
Per eventuali problemi tecnici inviare e-mail a phd.support@ateneo.univr.it, per chiarimenti relativi al bando inviare e-mail a dottorati.ricerca@ateneo.univr.it
CSS e script comuni siti DOL - frase 9957