JEAESI (Junior Enterprise in Applied Economics Statistics and Informatics)

JEAESI (Junior Enterprise in Applied Economics, Statistics and Informatics nasce nella facoltà di Economia e Commercio dell'Università Veronese nel 1996 grazie all'impegno di alcuni studenti che sentono il bisogno di colmare il divario tra la formazione universitaria e la realtà operativa dell'azienda, per ritrovarsi arricchiti di un valore aggiunto nella formazione.

Jeaesi ha ottenuto il riconoscimento della Confederazione Italiana delle Junior Enterprise (Cije) che fa a sua volta parte dal circuito europeo Jade.

Jeaesi è un'associazione no-profit, formata da studenti universitari che mettono le loro conoscenze a disposizione delle aziende,e delle istituzione pubbliche offrendo consulenze in ambito economico.

Oltre ai servizi rivolti all'esterno Jeaesi svolge anche delle attività interne all'università quali l'organizzazione in collaborazione con il Club di Economia Applicata di seminari e corsi di specifico interesse nei campi dell'economia applicata,della statistica e dell'informatica.

Orario di apertura al pubblico

Vedi informazioni Pagina WEB
E-mail
jeaesi|finance*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
Pagina Web
http://www.jeaesi.it/

Per la comunità studentesca

Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA: solo così potrai ricevere notifica di tutti gli avvisi dei tuoi docenti e della tua segreteria via mail e a breve anche tramite l'app Univr.

MyUnivr

Nessuna categoria trovata.

Condividi