Premio di Ricerca "Fondo Gianesini" 2016

  dal 25/02/16 al 30/06/16.
Università di Verona e UniCredit Foundation, in collaborazione con UniCredit & Universities Foundation, lanciano il Premio di Ricerca Fondo Gianesini 2016 che permetterà a giovani professori associati, assistenti o ricercatori di qualsiasi nazionalità di tutte le università europee di usufruire di un fondo di 30.000€, generosa donazione da parte di un filantropo veronese, destinato a sviluppare in Italia due progetti di ricerca della durata di un anno, uno in ambito economico-finanziario, l’altro nel campo delle scienze mediche.
 
Questa iniziativa si inquadra nella quasi triennale collaborazione tra Università di Verona e UniCredit Foundation che, grazie a Fondo Gianesini, hanno già assegnato diverse borse di ricerca ai progetti di giovani meritevoli.
 
I candidati al Premio di Ricerca potranno presentare le domande fino al 30 giugno 2016. Il vincitore sarà invitato a trascorrere un periodo di visiting presso l’università per condividere e discutere i risultati in progress del proprio lavoro e a presentare la propria ricerca durante un workshop pubblico.

web page Unicredit Foundation link: www.unicreditfoundation.org/bandogianesini
web page Albo Ufficiale di Ateneo link: http://www.univr.it/documenti/Albo/allegatialbo/allegatialbo939450.pdf

Per ulteriori chiarimenti relativi al Bando nel campo economico-finaziario è possibile contattare la Segreteria del Dipartimento di Scienze Economiche utilizzando il seguente indirizzo mail: segreteria.dse@ateneo.univr.it

L'esito della selezione è pubblicato all'Albo Ufficiale di Ateneo al seguente link:http://www.univr.it/documenti/Albo/allegatialbo/allegatialbo820250.pdf e anche in calce a questa pagina sotto la voce ALLEGATI.

Allegati