Documentazione disponibile

TUTORATO IN ITINERE

Al fine di orientare e assistere gli studenti lungo tutto il corso degli studi, a renderli attivamente partecipi del processo formativo, a rimuovere gli ostacoli ad una proficua frequenza dei corsi, anche attraverso iniziative rapportate alle necessità, alle attitudini ed alle esigenze dei singoli (art. 13, legge 19/11/1990 n. 341), ai docenti dei corsi di studio sono affidati compiti di tutorato, che vengono organizzati secondo le modalità di seguito indicate


Tutorato in itinere - CdL Economia aziendale

Tutorato per la sede di Verona

L'attività di tutorato in itinere è affidata ai Docenti di seguito indicati, ai quali sono attribuiti compiti relativi a differenti problematiche.

Per l'assistenza sull'acquisizione dei saperi minimi anche in relazione al punteggio ottenuto nella graduatoria del test di ingresso, le matricole sono invitate a rivolgersi alla Prof.ssa Letizia Pellegrini (letizia.pellegrini@univr.it).
 
Per l’orientamento sulle attività formative (norme regolamentari, attività didattiche a scelta libera, organizzazione delle lezioni e degli appelli d'esame, riconoscimento crediti formativi, ...) e per le informazioni sulle strutture e sui servizi di supporto, le matricole sono invitate a rivolgersi alla Prof.ssa Angela Broglia (angela.broglia@univr.it).


Tutorato per la sede di Vicenza

L'attività di tutorato in itinere è affidata ai Docenti di seguito indicati, ai quali sono attribuiti compiti relativi a differenti problematiche.

Poiché il CdS in Economia e commercio mutua il primo anno di corso dal CdS in Economia aziendale, il servizio di tutorato è esteso – secondo le modalità di seguito indicate – anche alle matricole del CdS in Economia e commercio.

Per l’orientamento sulle attività formative (norme regolamentari, attività didattiche a scelta libera, organizzazione delle lezioni e degli appelli d'esame, riconoscimento crediti formativi, ...) e per le informazioni sulle strutture e sui servizi di supporto, le matricole sono invitate a rivolgersi alla Prof.ssa Paola Signori (paola.signori@univr.it)

Per l'assistenza sull'acquisizione dei saperi minimi anche in relazione al punteggio ottenuto nella graduatoria del test di ingresso, le matricole sono invitate a rivolgersi al Prof. Alberto Peretti (alberto.peretti@univr.it)


Non sono stati pubblicati documenti.

Tutorato in itinere - CdL Economia e commercio

Tutti i docenti del Corso di Laurea in Economia e Commercio sono a disposizione degli studenti per orientamento, assistenza e tutorato durante l'intero percorso di studio.
Per conoscere il proprio tutor accademico di riferimento si invita a consultare i documenti in allegato.
Tutti gli studenti sono invitati a contattare il proprio tutor accademico ai recapiti indicati nella sua pagina web personale durante gli orari di ricevimento.

Titolo Descrizione Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
Assegnazione tutor sede di Verona Elenco dei tutor accademici assegnati alle matricole a.a. 2017/18 del CdL in Economia e Commercio sede di Verona  pdfpdf (it, 56 KB, 11/01/18)
Assegnazione tutor sede di Vicenza Elenco dei tutor accademici assegnati alle matricole a.a. 2017/18 del CdL in Economia e Commercio sede di Vicenza  pdfpdf (it, 47 KB, 11/01/18)