Modifica calendario lezioni Marketing Communications

Modifica calendario lezioni Marketing Communications

Si avvisano gli studenti che le lezioni di Marketing Communications sono modificate come segue:
- giovedì 23/11 lezione in aula annullata, sostituisce la lezione il convegno DIGIT4Fashion che si terrà a Firenze lo stesso giorno. Gli studenti sono invitati a partecipare, tuttavia tale presenza è facoltativa e non rientra nel calendario lezioni del corso. Ulteriori informazioni sono inserite nella pagina del corso in e-learning.
- venerdi 24/11 è prevista una visita didattica al Parco Natura Viva, dalle 9.00 alle 15.00. Data la limitata capienza della sala conferenze dell'azienda ospitante ci è stato chiesto di accettare fino ad un massimo di 50 partecipanti. Una prima lista di iscritti è già completa. Seguirà una lista di attesa per capire la numerosità degli ulteriori interessati. Istruzioni logistiche saranno comunicate successivamente.
- giovedì 30/11 la lezione viene anticipata alla mattina, dalle ore 9.30 alle 11.50, dato che nel pomeriggio dalle 16 è prevista l'inaugurazione dell'anno accademico in aula magna del Silos, alla quale tutti gli studenti sono invitati.
- se non vi sono necessità impreviste di sospensione delle lezioni di Novembre, si avvisa che le lezioni potranno terminare il 7 dicembre. Eventualmente la lezione cuscinetto per il recupero sarà al massimo il 13 dicembre.
 
Data pubblicazione
mercoledì 8 novembre 2017 - 16.08.12
Oggetto
Modifica calendario lezioni Marketing Communications
Pubblicato da
Paola Signori
Marketing communications (2017/2018)
Condividi